ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
Eventi

FORUM PA 2023 a Roma dal 16 al 18 maggio 2023

15 mag 2023 ore 11:00

Si svolgerà ​dal 16 al 18 maggio prossimi, presso il Palazzo dei Congressi di Roma, il Forum della Pubblica Amministrazione, appuntamento che anche quest’anno si pone come punto di incontro, condivisione e collaborazione tra Pubblica Amministrazione, imprese, mondo della ricerca e società civile. "Partiamo dalle persone" è il tema dell'edizione 2023.

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali sarà presente al Forum PA con uno spazio condiviso con ANPAL (Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro), INL (Ispettorato Nazionale del Lavoro), INPS, INAIL e INAPP, dove sarà possibile acquisire informazioni in merito alle misure introdotte con il PNRR e ai relativi progetti in essere; ai servizi offerti nell'ambito delle politiche del lavoro e in ambito sociale sulla normativa e le modalità di attuazione della formazione in Italia e in Europa. E ancora utili informazioni per sicurezza sui luoghi di lavoro, le politiche previdenziali e tanto altro.

Durante la manifestazione sarà allestita la sala "Lavoro&Welfare", che vedrà susseguirsi fra loro interessanti seminari e convegni.

Il Dicastero sarà presente ai convegni "Un PNRR che mette al centro la persona" il 17 maggio, dalle 11.00 alle 12.00 e “Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: prevenzione attraverso la formazione", il 18 maggio, stessa fascia oraria.

Consulta il programma completo degli incontri che si svolgeranno durante l’evento, visitando il sito ufficiale.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News