ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Friuli Venezia Giulia, incentivi per le strutture alberghiere

7 set 2023 ore 11:00
Trieste, Udine, Pordenone, Gorizia

Al via una nuova misura di sostegno alle imprese in Friuli Venezia Giulia, per la realizzazione di strutture ricettive alberghiere nuove o riconversione di immobili da destinare a struttura ricettiva alberghiera avente i requisiti minimi qualitativi della classificazione contrassegnata da un numero di stelle non inferiore a quattro.

L’investimento complessivo deve avere un valore minimo di 5 milioni di euro. L’importo dell’aiuto è pari al 50% delle spese ammissibili e comunque non supera la differenza tra i costi ammissibili e il risultato operativo dell’investimento (dedotto – quando positivo - dai costi ammissibili ex ante, sulla base di proiezioni ragionevoli).

La domanda di contributo, redatta sul modello scaricabile nella sezione modulistica, e sottoscritta con firma digitale è presentata esclusivamente mediante posta elettronica certificata (PEC) a economia@certregione.fvg.it. 

Per l’anno 2023 le domande sono presentate dalle ore 8.00.00 di venerdì 1 settembre 2023 e non oltre le ore 13.00.59 di martedì 21 novembre 2023: clicca a questo indirizzo per i dettagli.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
28 feb 2024
Il gruppo Porsche assume in provincia di Lecce
Apri
News
studenti
28 feb 2024
Tutte le strade portano a Scienze politiche
$content.image.resourceAlt
28 feb 2024
Commissione Europea, programma Blue Book per stage in area amministrativa o traduzione
Apri
News