ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Friuli Venezia Giulia-Fincantieri, 500 posti di lavoro. Candidature online entro il 10 aprile 2023

17 mar 2023 ore 17:00
Gorizia, Trieste, Udine, Pordenone

Fincantieri, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e il Comune di Monfalcone organizza in data 18 aprile 2023 un recruiting day con lo scopo di inserire in organico 500 nuovi profili nel settore della cantieristica navale.

Le assunzioni interessano il gruppo italiano, le sue controllate e altre 30 aziende circa dell'indotto. I posti di lavoro riguardano tutta la regione Friuli Venezia Giulia.

Le posizioni aperte sono visibili visitando il sito regionale: sulla colonna di destra è possibile cliccare sugli specifici "Mi Candido", che permetteranno di selezionare le opportunità di interesse. Fondamentale inviare la propria candidatura online entro e non oltre il 10 aprile 2023.

Le candidature pervenute saranno preselezionate con l'obiettivo di individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati dalle aziende e tra il 13 e il 17 aprile prossimi si riceveranno via mail gli appuntamenti specifici (con orario e luogo) per i colloqui che si svolgeranno interamente nella data del 18 aprile 2023.

Leggi anche
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete
$content.image.resourceAlt
18 apr 2024
Camera di Commercio dell'Emilia, contributi per le certificazioni ambientali, etiche e sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
17 apr 2024
Digital Marketing, corso gratuito per disoccupati e inoccupati della regione Lazio
Apri
News