ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Fullstack developer, corso gratuito per 15 apprendisti

8 apr 2024 ore 15:00
Napoli

Opportunità di formazione nell’ambito dell’innovazione e delle nuove tecnologie: la Gi Group, società di formazione e lavoro, organizza un corso gratuito per fullstack developer, riservato a 15 apprendisti che verranno selezioni per un progetto in partnership con multinazionale leader nella consulenza ICT.

Il fullstack developer è la figura che si occupa di realizzare applicazioni web e che conosce le logiche della programmazione.

Il corso è aperto anche a chi abbia poca familiarità con l’informatica ed è pensato per imparare le basi di linguaggi come Java, Javascript, Spring e React, gli strumenti dello sviluppatore software.

Il percorso alterna lezioni teoriche a periodi in cui ogni partecipante verrà affiancato ai manager dell’azienda. I 15 partecipanti verranno assunti con contratto di apprendistato di 1° livello, un contratto di lavoro basato sull’alternanza scuola – lavoro.

Il contratto di lavoro inizierà entro il 20 maggio 2024, avrà una durata di 8 mesi e si terrà in presenza a Napoli.

Per saperne di più, visita questa pagina e iscriviti.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
28 mag 2024
OCSE, tirocini retribuiti per studenti nella capitale francese
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mag 2024
Possibilità di lavoro per operai fresatori e tornitori in Italia
Apri
EURES
$content.image.resourceAlt
28 mag 2024
WhatsApp, la nota società statunitense, cerca personale
Apri
News