ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Giornalismo, istituito il Premio Villotta

29 set 2021 ore 16:00
Udine

Il Consiglio nazionale e l’Ordine regionale dei giornalisti del Friuli Venezia Giulia hanno istituito un Premio di laurea di 2mila euro riservato ai laureati dei corsi in Relazioni Pubbliche e laurea magistrale in Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni dell’Università degli Studi di Udine. 

Il concorso è dedicato alla memoria di Piero Villotta, punto di riferimento per il giornalismo e per il mondo culturale della Regione. Saranno ammessi al concorso tutti coloro che si siano laureati con una tesi sulla moderna comunicazione, con particolare attenzione alle grandi trasformazioni che la rivoluzione digitale sta apportando al mondo dell’informazione e del giornalismo e all’analisi degli effetti di influenza sociale prodotti dall’informazione giornalistica.

Saranno accettate le tesi discusse a partire dall’Anno Accademico 2017 - 2018 fino alla data di chiusura del bando, fissata per il 30 novembre 2021. Ulteriori informazioni a questo indirizzo.

 

 

 

Vuoi restare aggiornato su altri premi giornalistici? Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News