Giovani e Lavoro, il programma di Intesa Sanpaolo e Generation Italy

Un'iniziativa interessante per i ragazzi tra i 18 e 29 anni che vogliono mettersi in gioco con un percorso formativo che offrirà loro delle concrete opportunit…

16 lug 2019
1 minuti di lettura

​Un'iniziativa interessante per i ragazzi tra i 18 e 29 anni che vogliono mettersi in gioco con un percorso formativo che offrirà loro delle concrete opportunità di lavoro in diversi settori. Infatti il Programma Giovani e Lavoro - promossa dal Gruppo Intesa Sanpaolo e Generation Italy – si pone come obiettivo quello di preparare i giovani a entrare in contatto con le aziende.

Inoltre nel 2020 dopo Roma e Napoli il programma arriverà a Torino, Milano e Bari. Generation Italy è una Fondazione non profit avviata dalla società di consulenza strategica McKinsey & Company, che aiuta i giovani a sviluppare competenze adatte ai profili richiesti dalle aziende.

Al momento le figure più ricercate sono: Addetto alle vendite, Specialista Settore Alberghiero e Ristorazione, Specialista Settore High-Tech. Chi interessato a partecipare e per maggiori informazioni è possibile consultare i siti di Intesa Sanpaolo e Generation Italy.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
8 set 2021
Giovani e Lavoro, il progetto formativo di Intesa San Paolo
Apri
News
$content.image.resourceAlt
15 gen 2024
Intesa Sanpaolo, opportunità di lavoro per persone appartenenti alle categorie protette
Apri
News
$content.image.resourceAlt
18 nov 2021
Numerose opportunità di lavoro con Intesa Sanpaolo
Apri
News