ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Il CNR cerca un Tecnologo presso l’Unità Comunicazione

1 dic 2022 ore 15:00
Roma

C’è tempo fino a lunedì 5 dicembre per candidarsi alla selezione indetta dal CNR Consiglio Nazionale delle Ricerche per l’assunzione di una risorsa presso l’Unità Comunicazione.

L’inserimento avverrà con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato con il profilo di “Tecnologo - III livello professionale”.

Il termine di scadenza per la presentazione della domanda - il 5 dicembre prossimo, appunto - è di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell'avviso del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami.
Secondo il bando disponibile sul sito istituzionale del CNR, “si considera prodotta nei termini la domanda pervenuta entro le ore 18:00 dell’ultimo giorno utile”.

Tra i requisiti richiesti figurano: possesso del diploma di laurea o della laurea magistrale o della laurea specialistica; competenza ed esperienza almeno triennale nel settore della comunicazione, della comunicazione web e multimediale e nella gestione delle relazioni esterne; conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua tra spagnolo, francese, tedesco.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
Bennet, assume in Italia nei punti vendita e in sede
Apri
News