ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Il gruppo Prada assumerà 400 nuovi dipendenti

4 apr 2023 ore 17:00

Nuove assunzioni in vista all'interno del gruppo Prada, holding del lusso fondata nel 1913 a Milano. L'azienda, specializzata in borse in pelle, accessori da viaggio, scarpe, prêt-à-porter, profumi e altri accessori, ha annunciato l'assunzione di 400 nuovi dipendenti da inserire in organico.

Le assunzioni, in particolare, riguarderanno le regioni Toscana, Marche e Umbria, e avverranno entro la fine dell'anno. Il core di questa iniziativa è la Prada Group Academy, un progetto che ruota intorno alla Scuola di Mestiere, con lo scopo di formare nuovi profili professionali attraverso la conservazione e l'insegnamento della tradizione artigiana. 

Un quarto delle risorse, ben 100, sarà operativa a Scandicci (Firenze) nella divisione Pelletteria, portando l'organico ad aumentare del 50%. Seguendo la pagina di Prada dedicata alle Carriere è possibile rimanere informati sulle opportunità lavorative presso il gruppo.

Leggi anche
25 lug 2024
Smart City, il bando Ue per lo sviluppo sostenibile
$content.image.resourceAlt
25 lug 2024
"Tempo di Welfare – Piani di Conciliazione": gli incentivi per le MPMI della Marsica
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 lug 2024
Esselunga: posizioni aperte per allievi responsabili di reparto in tutta Italia
Apri
News