ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Il gruppo Prada assumerà 400 nuovi dipendenti

4 apr 2023 ore 17:00

Nuove assunzioni in vista all'interno del gruppo Prada, holding del lusso fondata nel 1913 a Milano. L'azienda, specializzata in borse in pelle, accessori da viaggio, scarpe, prêt-à-porter, profumi e altri accessori, ha annunciato l'assunzione di 400 nuovi dipendenti da inserire in organico.

Le assunzioni, in particolare, riguarderanno le regioni Toscana, Marche e Umbria, e avverranno entro la fine dell'anno. Il core di questa iniziativa è la Prada Group Academy, un progetto che ruota intorno alla Scuola di Mestiere, con lo scopo di formare nuovi profili professionali attraverso la conservazione e l'insegnamento della tradizione artigiana. 

Un quarto delle risorse, ben 100, sarà operativa a Scandicci (Firenze) nella divisione Pelletteria, portando l'organico ad aumentare del 50%. Seguendo la pagina di Prada dedicata alle Carriere è possibile rimanere informati sulle opportunità lavorative presso il gruppo.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News