ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
Eventi

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali al Festival dello Sviluppo Sostenibile 2024

6 mag 2024 ore 15:15

Alt description here

Si svolgerà dal 7 al 23 maggio, in diverse città e in modalità online, l’ottava edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile, promosso da ASViS - Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile.

Il Festival ha l’obiettivo di coinvolgere e sensibilizzare fasce sempre più ampie della popolazione sui temi della sostenibilità con convegni, seminari, workshop, mostre, spettacoli, eventi sportivi, presentazioni di libri, documentari e, da quest’anno, anche attraverso concerti.

Un evento itinerante costruito attorno all’invito “Agire guardando al futuro”, claim della manifestazione, che farà tappa in sei città: Ivrea, Torino, Bologna, Milano, Palermo e Roma.

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali è partner istituzionale della manifestazione che riserverà anche degli approfondimenti al target 8.8 dell’Agenda 2030 che ha come obiettivo “proteggere il diritto al lavoro e promuovere un ambiente lavorativo sano e sicuro per tutti i lavoratori”.

Consulta il sito ufficiale per tutti i dettagli sul Festival dello Sviluppo Sostenibile 2024.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
28 mag 2024
OCSE, tirocini retribuiti per studenti nella capitale francese
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mag 2024
Possibilità di lavoro per operai fresatori e tornitori in Italia
Apri
EURES
$content.image.resourceAlt
28 mag 2024
WhatsApp, la nota società statunitense, cerca personale
Apri
News