ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
Eventi

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’evento ANCI “Missione Italia 2021-2026 - PNRR dei comuni e delle città”

4 lug 2023 ore 12:00
Roma

Si svolgerà a Roma al Centro Congressi “La Nuvola” il nuovo appuntamento con “Missione Italia 2021-2026- PNRR dei comuni e delle città”, l’evento annuale organizzato dall’Anci per parlare del PNRR nei Comuni e nelle città e per fare il punto sullo stato degli investimenti e sulle riforme che li accompagnano. Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali è tra i partner istituzionali dell'evento, che si terrà il 5 e 6 luglio prossimi.

Il Dicastero sarà presente con un info point per fornire ai visitatori informazioni sia sulle tematiche di interesse dell'Amministrazione sia sui progetti del PNRR di competenza del Ministero stesso. Previsti, inoltre, due interventi a cura dell'Amministrazione. Il primo riguarderà i progetti PNRR per il sociale, con i target da conseguire e il loro monitoraggio in itinere. Il secondo intervento, invece, avrà come oggetto il ruolo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per lo sviluppo dei programmi d’inclusione sociale del PNRR.

Consulta il programma completo dell'evento.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News