ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
Eventi

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali parteciperà a “Orientamenti 2022”, a Genova

10 nov 2022 ore 17:00
Genova

Alt description here

Dal 15 al 17 novembre si svolgerà, al Porto Antico di Genova, Orientamenti 2022, la 27esima edizione del Salone della scuola, della formazione, dell'orientamento e del lavoro. “Care” è il tema del Salone di quest’anno: il prendersi cura di se stessi in primo luogo, dei propri interessi e delle proprie ambizioni.

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali sarà presente con uno spazio espositivo condiviso con INAPP e ANPAL, dove sarà possibile avere informazioni sull'offerta formativa e professionale in continua evoluzione innescata dall'evoluzione digitale, sulle opportunità del mercato del lavoro in Italia e all'estero, e aumentare la consapevolezza della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Martedì 15 novembre, alle 17:45, il Ministero terrà un workshop dal titolo “La scelta dopo la scuola media: adulti al bivio”: un’iniziativa di sensibilizzazione rivolta a genitori e adulti che a vario titolo assumono un ruolo significativo nelle scelte degli adolescenti per il proprio futuro formativo e professionale.

Per tutte le informazioni sul Salone "Orientamenti" di Genova, si può consultare il sito dedicato alla manifestazione.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News