ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Impact Deal, progetto di accelerazione a Torino

8 feb 2022 ore 11:00

Fondazione CRT e OGR Torino con Microsoft rafforzano il proprio impegno e lanciano “Impact Deal”, il primo programma di accelerazione per imprese a impatto sociale e ambientale a livello europeo.

Impact Deal nasce dunque con l’obiettivo di stimolare, attraverso l’applicazione della scienza dei dati, la crescita delle attività imprenditoriali con finalità sociali e ambientali, favorendo inoltre l’evoluzione di quelle più tradizionali attraverso l’integrazione tra modelli esistenti e nuovi piani di business. La prima fase dell’Impact Deal, della durata di circa due mesi, consiste in un percorso mirato a fornire competenze specifiche in Data Science, Intelligenza Artificiale ed imprenditoria.

Alla seconda fase, della durata di circa 3 mesi, accederà un sottoinsieme di imprese ed il focus si concentrerà sull’accelerazione del business attraverso lo sviluppo di veri e propri progetti e soluzioni abilitate dai dati e grazie a mentorship e collaborazioni strategiche. La call sarà accessibile sul sito impactdeal.eu dal 3 febbraio al 3 aprile 2022.

 

 

 

Vuoi partecipare ad altre call? Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

Leggi anche
29 mag 2018
Talentgolm, il progetto di Leroy Merlin per chi vuole mettersi in gioco
$content.image.resourceAlt
24 dic 2021
Progetto Territori innovativi: percorsi per digitalizzare le imprese
Apri
News
20 ott 2021
Facebook sceglie l’Europa: 10mila posti di lavoro in 5 anni per il progetto che cambierà internet