ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Impresa Made in Roma, contributi a fondo perduto

2 gen 2023 ore 15:00
Roma


Al via il bando Impresa Made in Roma al femminile che eroga contributi a fondo perduto fino a un massimo di 30mila euro per ciascun beneficiario. La misura aiuta a sviluppare nuove imprese e a sostenere quelle esistenti nelle aree di Roma con un più elevato indice di disagio socio economico, con particolare attenzione alle attività prevalente partecipazione di donne.

Sono ammesse a presentare domanda per le agevolazioni le micro e piccole imprese per la fornitura di servizi e la produzione di beni, in fase di avvio o già esistenti, che siano ubicate nelle periferie romane. Le aree sono state individuate in base ad indicatori di disagio socio-economico, identificando 64 zone urbanistiche.

I progetti imprenditoriali finanziati dal bando Impresa Made in Roma al femminile possono riguardare qualunque settore. Per informazioni relative al bando è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici 066710 – 2678/2996/2680. Consulta il bando.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News