In Sicilia sorgerà l’albergo di Hard Rock più grande in Europa con 180 nuovi posti di lavoro

Il terzo albergo di Hard Rock nascerà dalla riqualificazione di un complesso già esistente a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo. La realizzazione…

21 mar 2019
1 minuti di lettura

​Il terzo albergo di Hard Rock nascerà dalla riqualificazione di un complesso già esistente a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo. La realizzazione di un hotel a 5 stelle - grazie all'investimento di oltre 28 milioni di euro dei quali 7,1 di agevolazioni concesse da Invitalia, l'agenzia nazionale per lo sviluppo d'impresa che fa capo al ministero dell'Economia – creerà un impatto occupazionale con 180 posti di lavoro

L'albergo sarà il terzo più grande di Hard Rock in Europa dopo quello a Ibiza e a Tenerife. Il programma di avviamento si concluderà nel dicembre del 2019 e la strttura girerà intorno alla musica e al marchio Hard Rock Hotel, il ramo alberghiero del colosso fondato nel 1971 a Londra e divenuto famoso in tutto il mondo per le insegne di Hard Rock Cafe. Con il contratto di sviluppo si potrà ristrutturare una struttura già esistente, sostenere aziende che vogliono investire nel territorio con un impatto positivo sulll'economia e sulle opportunità di lavoro in Sicilia. 

Leggi anche
2 lug 2019
Turismo, Hilton investe in Sicilia: 190 posti di lavoro in arrivo
13 nov 2018
Con la green economy 2,2 milioni di posti di lavoro in 5 anni
21 giu 2018
Apple ha creato in Italia 62.000 posti di lavoro