ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

In Toscana arriva Penelope, il corso formativo per diventare addetto tessitura e filatura

6 set 2021 ore 10:00
Arezzo, Firenze, Pisa, Lucca, Massa-Carrara, Livorno, Grosseto, Pistoia, Prato, Siena

Aperte le iscrizioni, fino al 7 ottobre 2021, al progetto Penelope, iniziativa del "Polo Universitario Città di Prato", che intende formare addetti alla tessitura e filatura.

Le attività si svolgeranno gratuitamente a Prato e sono rivolte a 12 maggiorenni inoccupati/disoccupati/inattivi, residenti o domiciliati nella regione Toscana.

Sono previste 260 ore di aula e laboratorio, altre 180 di laboratorio in aziende del territorio e altre 450 di stage (oltre ad altre 30 ore di accompagnamento). A conclusione verrà anche rilasciato un attestato di qualifica professionale.

Ulteriori informazioni, testo integrale del bando, modulistica varia e modalità di iscrizione sono raggiungibili visitando la sezione specifica del sito ufficiale del "Polo Universitario Città di Prato".

 

 

 

Prosegui la tua navigazione su Cliclavoro News per trovare altri corsi di formazione gratuiti in tutta Italia adatti a te!

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
Corso online per "operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane"
Apri
News