ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Incentivi per la logistica dei mercati all’ingrosso

17 nov 2022 ore 11:00

A partire dal 31 ottobre 2022 è possibile presentare domanda per gli incentivi per la logistica nei mercati all’ingrosso, le sovvenzioni fino a un massimo di 10 milioni di euro per ogni progetto di investimento.

Si tratta di agevolazioni dedicate a soggetti, pubblici o privati, gestori di mercati all’ingrosso operanti nei settori agroalimentare, ittico e florovivaistico.

In particolare, sono ammissibili agli incentivi per la logistica nei mercati all’ingrosso i progetti di investimento volti all’ammodernamento delle infrastrutture di tali spazi. Ogni progetto dovrà avere un costo complessivo non superiore a 20 milioni e non inferiore a 5 milioni di euro. In particolare poi, i progetti devono essere riconducibili a una o più delle seguenti linee d’azione:

Le domande di accesso agli incentivi per la logistica nei mercati all’ingrosso devono essere presentate a Invitalia, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo: logisticamercati@postacert.invitalia.it. Le richieste sono aperte dalle ore 12.00 del 31 ottobre 2022 e fino alle ore 12.00 del giorno 30 novembre 2022. Ulteriori informazioni a questo indirizzo.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 lug 2024
Germania, opportunità di formazione e di lavoro nel campo dell’assistenza geriatrica
Apri
EURES
25 lug 2024
Smart City, il bando Ue per lo sviluppo sostenibile
atleti che stanno gareggiando nella staffetta
26 lug 2024
Olimpiadi, imparare dal lavoro di squadra