ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Incentivi per le imprese nel settore degli impianti sportivi

1 giu 2023 ore 11:00

Al via il Bonus Sport 2023, pensato per le imprese che vogliono effettuare erogazioni liberali per finanziare la manutenzione di impianti sportivi pubblici e la realizzazione di nuove strutture.

Nel dettaglio, la misura, valida fino al 30 giugno prossimo, riguarda una domanda di credito d'imposta fino al 65%. La somma può essere utilizzata esclusivamente in compensazione – in tre in quote annuali di pari importo – utilizzandp il modello F24 presentato attraverso i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate.

Per partecipare al bando, le istruzioni sono contenute nello specifico avviso pubblicato sul sito del dipartimento per lo Sport. La prenotazione del tax credit prevede l’apertura di due finestre temporali (30 maggio e 15 ottobre), entrambe di durata pari a 30 giorni, durante i quali possono presentare la domanda ed essere autorizzati a effettuare l’erogazione liberale.
 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
21 mag 2024
Opportunità di lavoro in Québec con oltre 500 posti disponibili
Apri
EURES
$content.image.resourceAlt
20 mag 2024
Agenzia delle Entrate, concorso per 80 funzionari nel campo delle risorse umane
$content.image.resourceAlt
20 mag 2024
Opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia
Apri
News