ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Industrie culturali e creative: al via il bando IncrediBOL! 2023

26 set 2023 ore 11:00
Bologna, Parma, Reggio nell'Emilia, Ferrara, Modena, Ravenna, Forlì-Cesena, Piacenza

Online la dodicesima edizione di IncrediBOL!, la competizione per progetti d‘impresa rivolto alle giovani realtà creative della regione Emilia-Romagna aperta fino al 10 ottobre 2023.

Il bando, coordinato dal Comune di Bologna con il contributo della Regione Emilia-Romagna, mira a incentivare le competenze innovative, il ricambio generazionale e la sostenibilità economica e sociale in ambito artistico e culturale tramite risorse, servizi e azioni di coordinamento tra partner pubblici e privati.

Possono candidarsi al bando imprese, liberi professionisti, studi associati e associazioni attivi nel settore artistico, culturale e creativo sul territorio regionale alla data del 30 giugno 2023, con un’età media inferiore ai 40 anni e attivi da non più di 4 anni.

I vincitori potranno accedere a servizi di accompagnamento e consulenza, nonché alla possibilità di partecipare a ulteriori bandi per l’accesso a spazi nel territorio del Comune di Bologna. 

Il budget previsto per ciascun progetto finanziato è pari a massimo 15mila euro di contributi a fondo perduto, pari all'80% delle spese rendicontate, per uno stanziamento complessivo pari a 120mila euro.

Per tutti i dettagli.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
Bennet, assume in Italia nei punti vendita e in sede
Apri
News