ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Innova Venture per le Pmi e startup del Lazio

14 feb 2022 ore 15:00
Latina, Roma, Frosinone, Rieti, Viterbo

Innova Venture è il fondo della Regione Lazio dedicato al Venture Capital, gestito da Lazio Innova e finanziato attraverso le risorse comunitarie del Por Fesr Lazio.

Innova Venture co-investe direttamente nel capitale di rischio delle imprese del Lazio esclusivamente insieme a investitori privati e indipendenti. L’obiettivo è incrementare l’offerta di capitale di rischio a favore di startup e Pmi localizzate o che intendono localizzarsi nella regione Lazio.

La dotazione del fondo è attualmente pari a circa 18 milioni di euro, a disposizione per qualsiasi settore operativo, nelle fasi di investimento seed, startup, scaleup o espansione. L'investimento iniziale minimo è pari a 150mila euro, per un massimo di 1,4 milioni.

La presentazione delle domande è possibile fino al 31 luglio 2023, salvo esaurimento fondi, esclusivamente attraverso la piattaforma Gecoweb Plus, compilando l’apposito form online e caricando i documenti richiesti. Ulteriori informazioni cliccando qui.

 

 

 

Continua la tua navigazione su Cliclavoro news!

Leggi anche
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete
$content.image.resourceAlt
18 apr 2024
Camera di Commercio dell'Emilia, contributi per le certificazioni ambientali, etiche e sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
17 apr 2024
Digital Marketing, corso gratuito per disoccupati e inoccupati della regione Lazio
Apri
News