ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

IRSAP lancia un contest per ideare un nuovo termoarredo

25 ott 2021 ore 12:00

Il gruppo IRSAP, uno dei maggiori gruppi italiani protagonista nel settore del riscaldamento in Europa, lancia il contest "Home Climate Wellbeing" per ideare un nuovo termoarredo.

L'azienda è alla ricerca di un prodotto o di un sistema che introduca funzionalità aggiuntive ai tradizionali termoarredi domestici. L’obiettivo principale della proposta sarà dunque il benessere climatico nel contesto domestico, ma sarà possibile introdurre una serie di nuove funzioni accessorie. 

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti.

Il vincitore riceverà un premio di 5mila euro. Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un’ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di 2mila euro per l’acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

Sarà possibile partecipare fino al 15 dicembre 2021. Per maggiori dettagli, consulta il bando

  

 

  

 

Per ulteriori contest, prosegui la tua navigazione su Cliclavoro News!

 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News