ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
Eventi

“Job Day Sardegna”: il 26 e 27 marzo, due giorni di opportunità alla Fiera di Cagliari

25 mar 2024 ore 12:30
Cagliari

Alt description here

L’evento dei Job Day Sardegna in programma a Cagliari il 26 e 27 marzo 2024 conclude il calendario di incontri che la Regione Sardegna, l’ASPAL e i suoi Centri per l’Impiego, hanno promosso sul territorio regionale, attraverso sei eventi dedicati al mondo del lavoro.

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali sarà presente all’evento sia nell’area espositiva che in quella convegnistica condividendo gli spazi con Enti e Agenzie vigilate, in particolare con le sedi regionali/territoriali di Inail, Inps e Inl oltre a Inapp e Sviluppo Lavoro Italia.

Presso lo stand istituzionale saranno promosse le iniziative in corso e quelle in programma relative all’orientamento, alla formazione professionale e all’ingresso dei giovani nel mercato del lavoro, ai diritti e alle tutele dei lavoratori senza tralasciare gli importanti contenuti legati alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Nelle sale esterne allo stand si svolgeranno convegni e workshop. In particolare, a cura del Ministero sono in programma, martedì 26 marzo 2024, il convegno su "Politiche per il lavoro, formazione e inclusione: le sinergie nazionali e regionali per le sfide future" (organizzato insieme ad Aspal-Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro) e il workshop tematico su "Nuove tecnologie, incentivi e inclusione: focus 2024" che prevede anche l’intervento di un rappresentante dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro. Per maggiori informazioni sul convegno e il workshop tematico.

Consulta il programma completo dell'evento.

 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
29 apr 2024
Unipol assume in Italia, 150 posizioni aperte
Apri
News
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi