ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Job Training Days, gli appuntamenti dedicati al mondo del lavoro e della formazione

10 nov 2021 ore 12:00

L’Assessorato Sviluppo economico, formazione e lavoro della Regione Valle d’Aosta promuove i Job Training Days, gli appuntamenti dedicati al mondo del lavoro e della formazione. Una intera giornata prevista per martedì 16 novembre dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Sarà l’occasione per conoscere i 16 nuovi corsi di formazione, cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo e progettati in risposta agli avvisi dell’Assessorato.
I corsi riguardano diversi ambiti: edilizia, agricoltura, informatica, turismo, segreteria, amministrazione, contabilità, oltre a corsi di lingua e di alfabetizzazione digitale; un’occasione per formare i giovani e non solo, riqualificandoli e potenziando skill e competenze. 

Tra i webinar, #VDATiforma con il Fondo sociale europeo; Be a Business(wo)man: Essere donna e fare impresa che racconterà come l’Italia è anche un paese di imprenditrici; il talk Lavoro e digitale: sfide e opportunità per le micro e piccole e medie imprese.

Tutti gli appuntamenti dell’evento saranno trasmessi in streaming su Facebook e su Linkedin del Dipartimento lavoro.
Il programma completo è reperibile a questo link.

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero e visita la nostra sezione Cliclavoro News!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News