ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

"La musica è un tuo diritto", contest per giovani talenti della musica

18 nov 2021 ore 10:00

L'associazione musicale Ultimo Baluardo Aps (Sonika) e il Comune di Ferrara hanno lanciato un contest rivolto ai giovani musicisti fra i 14 e i 21 anni.

I partecipanti devono registrare un video con qualsiasi mezzo che si ha a disposizione (smartphone, webcam o videocamera), mentre si suona e/o si canta rigorosamente “dal vivo”. I video devono essere registrati obbligatoriamente in formato orizzontale, pena l'esclusione diretta dal contest e dovranno essere inviati tramite Wetransfer all’indirizzo mail areagiovani@edu.comune.fe.it, entro le ore 18 del 2 dicembre 2021. All’interno della descrizione sarà necessario indicare nome (singolo/gruppo), età (età media in caso di gruppo) e l’immagine formato quadrato, utile per la pubblicazione sui social, relativa al materiale inviato.

I video pervenuti saranno poi pubblicati, in ordine alfabetico, sulla pagina Facebook di Sonika. In seguito verranno votati tramite social network, al fine di decretare i tre migliori, che verranno rispettivamente premiati il 17 dicembre 2021 con:

- realizzazione di un video 360 (fonico incluso);

- quattro prove da due ore pomeridiane;

- buono acquisto dal valore di 50 euro, spendibile presso Liuteria Marco Pontillo Store.

 

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità in Italia e all'estero! Visita la nostra sezione Cliclavoro News!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
18 mar 2024
Tecnico dei servizi educativi museali, corso gratuito a Roma
Apri
News
$content.image.resourceAlt
15 mar 2024
Concorso per archivisti, la Presidenza della Repubblica ne cerca due
$content.image.resourceAlt
15 mar 2024
ATM assume operatori di control room con diploma anche senza esperienza
Apri
News