ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Lacittàintorno, nuova call del programma Get it!

24 set 2021 ore 15:00

Nuova call da parte di Get it!, nata su impulso di Fondazione Cariplo nell’ambito del programma intersettoriale Lacittàintorno

Nel dettaglio, il bando mira a incentivare la nascita e lo sviluppo di nuove realtà imprenditoriali a impatto sociale da implementare nell’area Corvetto-Chiaravalle, che siano in grado di creare opportunità lavorative accessibili ai giovani e trasformarle, nel lungo periodo, in posizioni lavorative stabili.

La call, in particolare, è focalizzata sulle aree di interesse food e slow mobility ed è aperta a tutti, con attenzione a idee e startup/imprese promosse da giovani aspiranti imprenditori, ricercatori e studenti.

Le iniziative selezionate dal programma avranno accesso a percorsi di incubazione/empowerment e mentorship “su misura”, unitamente alla possibilità di partecipare all’Investor Day previsto per il 2022 per beneficiare di un investimento “impact” da parte della Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore. Per ricevere supporto nella candidatura: info@fsvgda.it: qui tutti i dettagli.

 

 

 

Sei interessato a conoscere altre call for ideas? Prosegui la tua navigazione nella sezione web Cliclavoro News!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete