ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Lavorare in Google Italia

4 nov 2021 ore 11:00
Google, il colosso informatico di Mountain View, ha aperto diverse posizioni per assumere personale e inserirlo in azienda anche tramite stage. Google periodicamente cerca infatti giovani da inserire in un programma di stage internazionale, che si svolge presso vari Paesi, compresa l'Italia. Al momento sono attivi due tipologie di tirocini Google: Internship in Engineering & Tecnology e Internship Business.   Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati e candidate a vari livelli di carriera. Nel dettaglio, si ricercano: - AL Transformation Principal, Google Cloud (Milano) - Customer Engineer, Data Management (Milano) - Sales Strategy and Operations Associate - Privacy and Data Activation Lead - Customer Success Manager - Account Manager - Data Center Technician - Publisher Solutions Consultant - Customer Solutions Engineer - Network Deployment Engineer - Sales Engineer Smart Analytics Le posizioni sono aperte principalmente per le città di Milano, Torino, Roma. Altre opportunità sono presenti all'estero, in Francia, Danimarca, Spagna, Irlanda. 
Consulta il dettaglio delle offerte

 

Vuoi restare aggiornato sulle call in ambito di ricerca e sviluppo? Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

Leggi anche
17 ott 2019
In Italia arriva la funzionalità per trovare lavoro con Google
6 dic 2021
Lavorare e al contempo favorire il turismo in Italia? Sì, con la Workation
28 lug 2021
Lavorare per un’azienda estera dall’Italia? Con lo smart working si può e lo sognano in tanti