ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Lavorare nel comparto pelletteria, formazione volta all'assunzione in azienda

15 feb 2023 ore 11:00

L’agenzia per il lavoro ADHR Group di Cittadella (in provincia di Padova) seleziona dieci figure specializzate per formarle nelle lavorazioni tecniche di pelletteria per l’alta moda; la formazione è poi finalizzata all'assunzione in azienda.

La formazione avviene nella prima Academy organizzata dall’agenzia ADHR Group in collaborazione con Pelletterie Palladio, istituita per formare e assumere figure che, in questa prima edizione del progetto, saranno specializzate nelle lavorazioni tecniche di pelletteria per l’alta moda, così come nell'organizzazione e funzionamento del laboratorio, utilizzo delle attrezzature specifiche e conoscenza dei processi necessari alla realizzazione del prodotto finito. La formazione è rivolta a persone senza competenze ma con qualità innate come precisione, manualità e forte passione per il comparto luxury legato alle borse.

L’Academy prende il via dal 20 febbraio al 10 marzo prossimi per un totale di 112 ore. Le figure selezionate dovranno recarsi presso il centro di formazione dell'azienda Pelletterie Palladio, in via Monte Cimone 2, ad Altavilla Vicentina (loc. Valmarana, Vicenza).

Per candidarsi - entro il 17 febbraio prossimo - è possibile contattare la filiale ADHR Group di Cittadella al numero 049.5975199, scrivere a cittadella@adhr.it o consultare direttamente questo link.

 

 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News