ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
Eventi

Lavorare nella Pubblica Amministrazione: a Verona, un incontro di formazione e orientamento

15 mar 2024 ore 15:00
Verona

Per tutti i diplomati e laureati interessati a intraprendere la carriera nella Pubblica Amministrazione, il Comune di Verona offre un’interessante opportunità di formazione e orientamento.

Appuntamento martedì 19 marzo dalle 15:00 alle 17:00 con “Orientamento al lavoro nella Pubblica Amministrazione - Procedure di accesso e modalità di selezione” che si svolgerà in via Ponte Aleardi 15, nello “Spazio Accoglienza” del Servizio Politiche del Lavoro del Comune di Verona.

L’incontro - che rientra in un più ampio programma di orientamento e formazione organizzato dal Servizio - è gratuito e punta a essere “momento di informazione ed orientamento dedicato a tutti/e coloro che hanno interesse a lavorare all'interno della Pubblica Amministrazione e che vogliono approfondire le modalità di accesso e di selezione e i profili ricercati”.

La partecipazione all’evento è gratuita e riservata in via prioritaria alle persone residenti o domiciliate nel Comune di Verona. Ci sarà comunque un limite al numero dei partecipanti che saranno eventualmente selezionati in base all’ordine delle iscrizioni online, aperte fino a domenica 17 marzo.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News