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Lavorare nella Pubblica Amministrazione: a Verona, un incontro di formazione e orientamento
Per tutti i diplomati e laureati interessati a intraprendere la carriera nella Pubblica Amministrazione, il Comune di Verona offre un’interessante opportunità di formazione e orientamento.
Appuntamento martedì 19 marzo dalle 15:00 alle 17:00 con “Orientamento al lavoro nella Pubblica Amministrazione - Procedure di accesso e modalità di selezione” che si svolgerà in via Ponte Aleardi 15, nello “Spazio Accoglienza” del Servizio Politiche del Lavoro del Comune di Verona.
L’incontro - che rientra in un più ampio programma di orientamento e formazione organizzato dal Servizio - è gratuito e punta a essere “momento di informazione ed orientamento dedicato a tutti/e coloro che hanno interesse a lavorare all'interno della Pubblica Amministrazione e che vogliono approfondire le modalità di accesso e di selezione e i profili ricercati”.
La partecipazione all’evento è gratuita e riservata in via prioritaria alle persone residenti o domiciliate nel Comune di Verona. Ci sarà comunque un limite al numero dei partecipanti che saranno eventualmente selezionati in base all’ordine delle iscrizioni online, aperte fino a domenica 17 marzo.