ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Lazio: finanziamenti per la valorizzazione dei luoghi della cultura

5 ago 2021 ore 15:00
Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo

Quasi 4 milioni di euro per la valorizzazione dei luoghi della cultura nel Lazio, a disposizione dei proprietari e dei soggetti gestori.

È questo l’oggetto del bando “Valorizzazione dei luoghi della cultura del Lazio (2021)” lanciato dalla Regione Lazio. Giunto alla sua terza edizione, dal 2019 “ha dato avvio a un importante e diffuso processo di riqualificazione delle strutture culturali del Lazio”.

Potranno essere presentate domande per interventi: - di manutenzione ordinaria e straordinaria; - finalizzati al miglioramento dell’accessibilità e fruibilità dei luoghi; - di adeguamento, allestimento e arredo di spazi espositivi e di accoglienza; - di sostegno allo sviluppo di tecnologie digitali; - di impiantistica; - di restauro; - di arte contemporanea.

Le domande per la richiesta del contributo dovranno essere presentate entro le 16:00 di lunedì 23 agosto, esclusivamente sulla piattaforma dedicata.

 

Vuoi restare aggiornato sui contributi regionali per la valorizzazione dei luoghi della cultura? Prosegui la tua navigazione in Cliclavoro news!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News