Legal Talent of the Year 2020: riparte il contest per i giovani avvocati

Un concorso per premiare i migliori giovani avvocati. Con il progetto 4cLegal Academy riparte Legal Talent of the Year 2020, il contest a cui possono partecipa…

21 nov 2019
1 minuti di lettura

​Un concorso per premiare i migliori giovani avvocati. Con il progetto 4cLegal Academy riparte Legal Talent of the Year 2020, il contest a cui possono partecipare i neolaureati in giurisprudenza con meno di 26 anni. La seconda edizione verrà trasmessa in tv in Prime Time sul canale Sky di Forbes, grazie alla partnership con BFC, e durante il talent i finalisti dovranno risovere casi giuridici concreti di fronte alle telecamere, avendo così la possibilità di dimostrare le proprie competenze e soft skills.

I diversi casi verranno assegnati dal top management di alcune delle maggiori aziende italiane o da professionisti di studi legali. La giuria – con a capo l'amministratore delegato di 4cLegal – nominerammo il Legal Talent of the Year 2020. Per partecipare c'è tempo fino all'8 gennaio 2020 e chi interessato dovrà inviare la candidatura, con il proprio curriculum e un video di 90 secondi in cui si parla del proprio percorso studi, come si immagina la propria carriera e perché lo si dovrebbe scegliere come vincitore. 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 mar 2024
Vivere il talento, bando della fondazione TIM per contrastare la disoccupazione giovanile
Apri
News
$content.image.resourceAlt
18 nov 2021
Anas: 20 tirocini per avvocati, nella Direzione Legale
Apri
News
5 dic 2019
Ad Astra, il progetto di Campari, Eataly e Lavazza per i giovani NEET