L’Inclusive Job Day a Milano organizzato per favorire l’incontro tra candidati e aziende

L'evento organizzato per rendere più semplice l'incontro tra i candidati che appartengono a categorie svantaggiate nell'inserimento lavorativo e le aziende che…

13 mar 2019
1 minuti di lettura

​L'evento organizzato per rendere più semplice l'incontro tra i candidati che appartengono a categorie svantaggiate nell'inserimento lavorativo e le aziende che hanno una mentalità inclusiva. L'Inclusive Job Day si svolgerà a Milano il 13 maggio 2019 - dalle ore 10 alle ore 15 - presso l'Acquario Civico messa a disposizione dal Comune di Milano. 

L'iniziativa organizzata da Inclusive Mindset - il progetto promosso da Fondazione Adecco Per Le Pari Opportunita', Fondazione Sodalitas e Interaction Farm - si svolgerà anche a Roma e a Torino ed è rivolto alle persone con disabilità, alle persone appartenenti alle categorie protette e alle persone di origine straniera. Durante l'Inclusive Job Day è possibile consegnare il curriculum e sostenere colloqui con le aziende. Chi interessato a partecipare può registrarsi sulla piattaforma di Inclusive Mindset e compilare il form, caricare il proprio curriculum, cliccare su "Eventi" e selezionare il tasto relativo all'Inclusive Job Day per iscriversi.

Leggi anche
13 mar 2018
Inclusive Job Day, le aziende incontrano persone disabili in cerca di lavoro
26 mar 2019
Jesolo Job Day, ad aprile l'evento per chi cerca lavoro nel turismo
7 gen 2014
Roma, un Open Day per profili giuridici