Inclusive Job Day, le aziende incontrano persone disabili in cerca di lavoro

Si terrà lunedì 19 marzo - presso l'Acquario Civico di Milano - l'iniziativa Inclusive Job Day, promossa da Inclusive Mindset in collaborazione con il Comune d…

13 mar 2018
1 minuti di lettura

Si terrà lunedì 19 marzo - presso l'Acquario Civico di Milano - l'iniziativa Inclusive Job Day, promossa da Inclusive Mindset in collaborazione con il Comune di Milano: una giornata dedicata all'incontro tra aziende e persone con disabilità e persone di origine straniera a cui verranno offerte opportunità concrete di inserimento lavorativo.

In particolare, durante l'Inclusive Job Day i candidati potranno: incontrare i reclutatori e i responsabili delle risorse umane delle aziende che aderiscono all'evento; portare il proprio curriculum; dialogare su opportunità di lavoro e sulle competenze necessarie; presentare la propria candidatura; sostenere colloqui con le persone delle aziende; partecipare a sessioni di orientamento.

Queste alcune delle imprese che hanno già aderito: Apple, Alten, Costa Crociere, Ferrovie dello Stato, Mapei, Nestlé, Pirelli e Percassi. Le loro offerte interesseranno sia diplomati che laureati in diversi settori professionali (abbigliamento, ristorazione, amministrazione, contabilità, tec.) ma si ricercano anche figure manageriali con profili adatti alla consulenza, all'industria, all'ingegneria, al credito.

Per avere tutte le informazioni e partecipare all'Inclusive Job Day bisogna registrarsi sul sito compilando l'apposito form e allegando il CV.

Leggi anche
13 mar 2019
L’Inclusive Job Day a Milano organizzato per favorire l’incontro tra candidati e aziende
31 mag 2018
Jobvalet, la piattaforma specializzata nella domanda e offerta di lavoro nel settore alberghiero
$content.image.resourceAlt
15 gen 2024
Intesa Sanpaolo, opportunità di lavoro per persone appartenenti alle categorie protette
Apri
News