ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Lombardia, alta formazione per lavorare con big data

10 dic 2021 ore 12:00
Varese

Opportunità formativa gratuita per diventare “Data Engineer”: la filiale milanese dell’agenzia per il lavoro ADHR Group, in sinergia con quella di Busto Arsizio e con l’azienda King Company, seleziona entro il 20 dicembre prossimo neo laureati in ingegneria, matematica o statistica e diplomati, con basi di programmazione e appassionati di informatica.

In particolare, il “Data Engineer” formato si occuperà del processo di analisi dei dati, con l’obiettivo di garantirne la veridicità, disponibilità e qualità, per poterli sia controllare sia condividere con altri professionisti al servizio del business, monitorandone le molteplici evoluzioni.

Il corso partirà, in presenza per le dieci persone selezionate presso la sede King Company, in Via Volta 39, dal 17 gennaio al 1 marzo 2022, con il pranzo a carico dell’azienda. Tutti i dettagli e la possibilità di iscrizione sono disponibili a questo indirizzo.

 

 

 

Sei interessato a conoscere altri corsi di formazione? Prosegui la tua navigazione nella sezione Cliclavoro News.

Leggi anche
21 mag 2019
In Sicilia con il Progetto Giovani 4.0 stanziati 6,7 milioni per la formazione dei laureati
18 dic 2019
Come fare per diventare Data Scientist
$content.image.resourceAlt
20 dic 2021
Addetto contabilità, formazione in Lombardia
Apri
News