ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Lombardia, alta formazione per lavorare con big data

10 dic 2021 ore 12:00
Varese

Opportunità formativa gratuita per diventare “Data Engineer”: la filiale milanese dell’agenzia per il lavoro ADHR Group, in sinergia con quella di Busto Arsizio e con l’azienda King Company, seleziona entro il 20 dicembre prossimo neo laureati in ingegneria, matematica o statistica e diplomati, con basi di programmazione e appassionati di informatica.

In particolare, il “Data Engineer” formato si occuperà del processo di analisi dei dati, con l’obiettivo di garantirne la veridicità, disponibilità e qualità, per poterli sia controllare sia condividere con altri professionisti al servizio del business, monitorandone le molteplici evoluzioni.

Il corso partirà, in presenza per le dieci persone selezionate presso la sede King Company, in Via Volta 39, dal 17 gennaio al 1 marzo 2022, con il pranzo a carico dell’azienda. Tutti i dettagli e la possibilità di iscrizione sono disponibili a questo indirizzo.

 

 

 

Sei interessato a conoscere altri corsi di formazione? Prosegui la tua navigazione nella sezione Cliclavoro News.

Leggi anche
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete
$content.image.resourceAlt
18 apr 2024
Camera di Commercio dell'Emilia, contributi per le certificazioni ambientali, etiche e sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
17 apr 2024
Digital Marketing, corso gratuito per disoccupati e inoccupati della regione Lazio
Apri
News