ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Mare Group, 700 posti di lavoro nel prossimo triennio

22 lug 2022 ore 17:00
Bari, Bologna, Roma, Milano, Napoli

Mare Group, holding campana specializzata in gestione dell'innovazione ha recentemente approvato il proprio piano industriale denominato nello specifico Mare Wave 2022-2025, che prevede l'assunzione di 700 nuovi lavoratori entro il prossimo triennio.

Le assunzioni riguarderanno anche Paesi esteri, ma numerose saranno le posizioni aperte nella nostra Penisola e in particolare per le province di Milano, Napoli, Roma, Bari e Bologna.

Il suddetto piano prevede investimenti pari a 60 milioni di euro a sostegno della crescita, con il duplice obiettivo di raggiungere, entro il 2025, ricavi pari a 100 milioni di euro e 1000 dipendenti in organico nel mondo.

Le figure professionali maggiormente ricercate dovranno essere in grado di operare nei settori Sales e Information Technology.

Già ora è iniziata la ricerca di personale in Italia e per ulteriori dettagli e candidature online è necessario visitare l'apposita pagina web Careers di Mare Group.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
24 gen 2022
Silk-Faw, 900 posti di lavoro nel prossimo triennio
Apri
News
$content.image.resourceAlt
4 ott 2021
British American Tobacco: fino a 2700 posti di lavoro nel Nord Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 nov 2021
Teddy Group, posti di lavoro da Nord a Sud della Penisola
Apri
News