Marketing & Turismo: tutti i trend del 2015 in un'infografica
Il marketing turistico con la diffusione di smartphone e servizi online per i viaggiatori si sta spostando definitivamente online. E chi deve partire, ormai, c…
Il marketing turistico con la diffusione di smartphone e servizi online per i viaggiatori si sta spostando definitivamente online. E chi deve partire, ormai, cerca informazioni e prenota sempre più attraverso il web, comodamente da casa. E’ per questo che ogni azienda che opera nel settore turistico-alberghiero deve sviluppare strategie mirate per attrarre nuovi clienti e generare un passaparola positivo sulla Rete: le recensioni online sulla qualità del servizio, l’accuratezza delle informazioni, l'analisi delle performance e la capacità di fidelizzare i clienti tramite i social media sono attività imprescindibili e tutti gli operatori del settore devono tenerne conto e dedicare loro tempo e attenzione.
Quindi, se volete dedicarvi alla promozione online della vostra struttura non dimenticate di dare un’occhiata a questa utile infografica realizzata da Dojo Design Studio sulle strategie e i trend previsti quest’anno.
(Clicca sull’immagine per aprire l’infografica)