ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Moda e tessile, nuova call europea

18 gen 2022 ore 11:00

È attivo il bando Worth II, con l'obiettivo di creare collaborazioni transfrontaliere e interdisciplinari tra designer, artigiani, produttori provenienti da Pmi, imprese tecnologiche e startup nei Paesi dell'Ue. La call rientra nel programma del Nuovo Bauhaus europeo.

Di seguito i settori coinvolti

- moda e tessile;
- calzature;
- pelliccia e pelle;
- mobili/arredamento/architettura;
- accessori e gioielli.

I candidati dovranno dimostrare un forte interesse nel connettersi, creare e innovare su base transnazionale: i soggetti selezionati potranno beneficiare di un programma di incubazione che include, tra l'altro, da 10mila a 20mila euro di capitale iniziale. Tutti dettagli sono disponibili al seguente indirizzo.

 

  

 

Vuoi conoscere altri bandi per le Pmi? Prosegui la navigazione in Cliclavoro news!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
30 apr 2025
Firenze: corso gratuito per diventare tecnico della produzione nel settore moda
Apri
News
$content.image.resourceAlt
30 apr 2025
Opportunità di tirocinio presso l’Organizzazione Internazionale del Lavoro
Apri
News
$content.image.resourceAlt
29 apr 2025
Lisbona: tirocinio all’Agenzia Europea di Sicurezza Marittima
Apri
News