Mojo, il Festival del Giornalista Mobile arriva a Roma

Mojo è il nuovo Festival dedicato al Mobile Journalism, l'evoluzione del giornalismo tradizionale ai tempi del digitale: con gli smartphone, il wi-fi e i socia…

11 set 2018
1 minuti di lettura

​Mojo è il nuovo Festival dedicato al Mobile Journalism, l'evoluzione del giornalismo tradizionale ai tempi del digitale: con gli smartphone, il wi-fi e i social media anche il mondo del giornalismo si è evoluto e proprio di questo cambiamento si parlerà durante il dibattiti in programma dal 21 al 23 settembre presso la Casa del cinema a Roma.

La partecipazione al Festival del Mobile Journalism è gratuita e possono aderire giornalisti, comunicatori e tutti coloro che vogliono approfondire il ruolo delle tecnologie mobili nel campo dell'informazione. Durante le tre giornate si svolgeranno convegni, workshop e anche tre competizioni rivolte a prodotti realizzati in Italia, all'estero e a prodotti da realizzare durante il Festival. 

Una delle safide durerà 24 ore e avrà l'obiettivo di realizzare un prodotto su un tema specifico che verrà comunicato all'inizio della prima giornata. Per maggiori informazioni su quali premi riceveranno i vincitori è possibile consultare il sito

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
5 apr 2024
Roma, torna il Job Meeting alla facoltà di ingegneria della Sapienza
Apri
Eventi
16 ott 2018
Festival della Crescita, a Milano dal 18 al 21 ottobre
$content.image.resourceAlt
12 mag 2023
Festival Universitario 2023: appuntamento a Milano, sabato 13 maggio dalle 10:00 del mattino fino all'una di notte
Apri
Eventi