ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Mondo del lavoro, online la Rassegna con le news dal web

14 dic 2021 ore 15:00

Anche questa settimana, per mantenersi al passo conoscendo tutte le novità in tema di lavoro, torna la Rassegna Stampa di Cliclavoro con una raccolta di notizie selezionate.

In apertura trovate la sezione Universo Lavoro, la quale raccoglie oltre che alcune rilevanti occasioni di impiego, come quelle offerte da Barilla e Poste Italiane, anche un interessante focus sulle nuove regole per lo smart working nel privato.

A seguire, Politiche per l’occupazione offre una panoramica di provvedimenti e iniziative per l’inserimento o il reinserimento dei cittadini nel mercato del lavoro, tra cui diversi interessanti corsi e progetti per disoccupati in diverse regioni italiane.

Su Mondo Impresa, la raccolta di articoli dedicata al mondo imprenditoriale, potrete aggiornarvi sul nuovo Bando Startup 2021 e sul bollino europeo che attesta qualità imprese in tema di cybersicurezza.

La sezione Estero ospita le news dal mondo e questa settimana scoprirete, ad esempio, come, grazie all’abbattimento delle tasse e all’allentamento della burocrazia, la Spagna vuole attrarre telelavoratori e startup da tutta Europa.

Si chiude con tante Storie & Curiosità e con le ultime novità su Web & Tecnologie, tra cui le l’impegno di Microsoft per incrementare le competenze digitali attraverso iniziative formativa nel nostro Paese.

Buona lettura!

Consulta la rassegna

Vai all'archivio

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News