ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Motor Valley Accelerator, call per startup dell'automotive

11 feb 2022 ore 10:00

Motor Valley Accelerator lancia la seconda edizione del programma dedicato alle startup che si occupano di Mobilità al fine di aiutare il nostro Paese nella transizione in questo settore verso la sostenibilità.

Il programma di accelerazione avrà la durata di 5 mesi e prevede, oltre ad un investimento di euro 100mila, l’accesso ad un percorso di formazione tramite workshop settimanali, l’accesso ad una rete di mentor e l’opportunità di implementare la tecnologia. Il percorso è dedicato alla crescita di startup italiane ai primi passi e all’open innovation per le aziende partner, che lavoreranno a Modena, nel cuore della Motor Valley.
Le migliori potranno accedere ad un secondo investimento di follow-on fino a 500.000 euro, per espandere il team ed accelerare la crescita.

La call for applications chiuderà il 13 febbraio 2022, ed è aperta a tutte le startup italiane o straniere con volontà di aprire una società di diritto legale in Italia che abbiano prodotti o tecnologie innovative di interesse per il mondo mobility ed automotive.

Per tutte le informazioni

 
Sei interessato a conoscere altre call? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
3 feb 2023
Lavorare nel Regno Unito con Procter & Gamble
Apri
News
$content.image.resourceAlt
2 feb 2023
Bando Isi 2022, per le aziende 330 milioni per salute e sicurezza
Apri
News
edificio con pannelli solari
2 feb 2023
Suncol, la startup che coniuga fotovoltaico ed edilizia