ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Ntt Data, inaugurata nuova sede a Salerno, 50 nuove assunzioni

5 giu 2023 ore 11:00

Ntt Data, multinazionale che opera nel settore della consulenza e dei servizi IT, ha inaugurato una nuova filiale a Salerno. Sede prescelta, il Complesso San Michele, in zona centrale. In quest'occasione, l'azienda ha annunciato che ai 50 dipendenti già presenti sul territorio, ne aggiungerà altrettanti entro fine anno.
Salerno è una delle tappe di un piano di espansione della multinazionale in Italia avviato nel 2020 e da completare per il 2025 che prevede 200milioni di investimenti e 5mila nuovi addetti, soprattutto nelle regioni meridionali, dove la società è già presente a Napoli, Bari, Cosenza. Si prevede l'assunzione di altre 300 persone entro il 2025.

la multinazionale dell’IT cerca professionisti con profili tecnici tra cui java developer, net developer, cloud engineer, solution architect, functional analyst, data engineer e data architect, con livelli di esperienza diversi, dai neolaureati ai senior.

Rimani aggiornato sul sito dell'azienda.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
12 apr 2024
Marche, 32 posti in Regione per il ruolo di assistente amministrativo
$content.image.resourceAlt
12 apr 2024
Palermo, Recruiting Day di GNV in vista della stagione estiva
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
12 apr 2024
Cioccolatitaliani ricerca personale per punti vendita e sede
Apri
News