ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Nuova edizione del Premio Cultura + Impresa

17 dic 2021 ore 15:00

Al via la nuova edizione del Premio Cultura + Impresa, fondato da Federculture e da The Round Table nel 2013. Obiettivo della rassegna è Premiare le migliori sponsorizzazioni, partnership, nonché le produzioni culturali d’impresa del paese.

In particolare, il bando è aperto a tutti i progetti di sponsorizzazione e partnership culturale presentati da operatori culturali pubblici e privati; amministrazioni pubbliche centrali e locali; aziende, fondazioni e organizzazioni non profit; agenzie di comunicazione. 

Ai vincitori delle tre categorie principali (ovvero "Sponsorizzazioni", "Partnership" e "Produzioni culturali d'impresa" verranno consegnati i nuovi Premi d’Artista, mentre alle Menzioni Speciali saranno riservati premi formativi, master in management e promozione culturale. Tutti i dettagli a questo indirizzo: per le iscrizioni c'è tempo fino al 28 febbraio 2022.

 

 

 

Sei interessato a conoscere altri premi? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete