ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Nuova edizione del Premio Maggia

14 gen 2022 ore 15:00

Ottava edizione del Premio Federico Maggia, il riconoscimento organizzato dalla Fondazione Sella, con gli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri di Biella per ricordare l'ingegnere e architetto biellese.

Fino al 18 febbraio 2022 sono aperte le selezioni per entrare nella rosa dei 10 gruppi di progettisti under 30 che quest’anno si misureranno con il tema dell’educazione diffusa, dell’apprendimento e della conoscenza del territorio. In particolare, il Premio è riservato a gruppi da 2 a 4 membri laureati in Ingegneria e Architettura nati dopo il 18 febbraio 1992, residenti in Italia.

L’edizione 2022 intende promuovere il confronto tra giovani progettisti non solo stimolando nuove visioni sugli spazi industriali biellesi, ma lasciando in eredità al territorio manufatti costruiti, utili e utilizzabili che favoriscano relazioni inedite, azioni condivise e strategie immersive di appropriazione territoriale. Al gruppo vincitore sarà assegnato il premio del valore di 10mila euro: tutti i dettagli sono disponibili sul sito del Premio.

 

 

 

Sei interessato a conoscere altri premi? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News