ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Oleum Nostrum 2021

10 dic 2021 ore 16:00
Prato

Tutte le aziende produttrici di olio extravergine di oliva presenti a Prato e provincia hanno tempo fino al 31 dicembre 2021 per partecipare attivamente al contest Oleum Nostrum 2021 che intende premiare il miglior prodotto locale.

L'evento è organizzato dalla "Camera di commercio Pistoia-Prato", in collaborazione con i comuni di Prato, Carmignano, Poggio A Caiano, Montemurlo, Vaiano, Vernio e Cantagallo.

I campioni di olio che verranno poi sottoposti al "gruppo di valutazione" per l'esame organolettico potranno essere consegnati alla camera di commercio territoriale, in seguito all'iscrizione suddetta, entro il 14 gennaio 2022.

Il vincitore sarà decretato il 24 febbraio prossimo. A tutti i finalisti sarà comunque rilasciato un attesto di qualità. La partecipazione al concorso è gratuita.

Per ulteriori informazioni, modalità di iscrizione e modulistica varia è sufficiente visitare l'apposita pagina web della "Camera di commercio".

 

 

 

Prosegui la tua navigazione nella sezione Cliclavoro News

 

 

 
 
 
Leggi anche
$content.image.resourceAlt
8 mar 2022
Comunicazioni Obbligatorie: pubblicata la Nota IV trimestre 2021
Apri
News
$content.image.resourceAlt
22 dic 2021
Premio Argis 2021 per tesi sul Terzo Settore
Apri
News
$content.image.resourceAlt
7 dic 2021
Comunicazioni Obbligatorie, pubblicata la Nota relativa al III trimestre 2021
Apri
News