ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Oleum Nostrum 2021

10 dic 2021 ore 16:00
Prato

Tutte le aziende produttrici di olio extravergine di oliva presenti a Prato e provincia hanno tempo fino al 31 dicembre 2021 per partecipare attivamente al contest Oleum Nostrum 2021 che intende premiare il miglior prodotto locale.

L'evento è organizzato dalla "Camera di commercio Pistoia-Prato", in collaborazione con i comuni di Prato, Carmignano, Poggio A Caiano, Montemurlo, Vaiano, Vernio e Cantagallo.

I campioni di olio che verranno poi sottoposti al "gruppo di valutazione" per l'esame organolettico potranno essere consegnati alla camera di commercio territoriale, in seguito all'iscrizione suddetta, entro il 14 gennaio 2022.

Il vincitore sarà decretato il 24 febbraio prossimo. A tutti i finalisti sarà comunque rilasciato un attesto di qualità. La partecipazione al concorso è gratuita.

Per ulteriori informazioni, modalità di iscrizione e modulistica varia è sufficiente visitare l'apposita pagina web della "Camera di commercio".

 

 

 

Prosegui la tua navigazione nella sezione Cliclavoro News

 

 

 
 
 
Leggi anche
$content.image.resourceAlt
11 apr 2024
RI.CIRCO.LO, bando per le imprese lombarde per favorire l’economia circolare
Apri
News
Comandi digitali sul tablet
22 mar 2024
Vedrai, Intelligenza artificiale e innovazione al servizio dei clienti
secchio con rifiuti
29 feb 2024
Hoooly, il cestino per i rifiuti intelligente grazie all’Intelligenza Artificiale