ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Online la rassegna stampa settimanale di Cliclavoro

19 ott 2021 ore 15:00

Nella rassegna stampa di Cliclavoro scopriamo le più importanti informazioni dall'Italia e dall’estero sul mondo del lavoro.

In Universo Lavoro: boom di assunzioni in arrivo; Green pass nei luoghi di lavoro  e concorso all’Ispettorato del lavoro in arrivo.

Le Politiche per l’occupazione riguardano i corsi di formazione gratuiti; tirocini all’estero per disoccupati under 35; pubblicato un bando di 8 milioni di euro per favorire il salvataggio delle aziende in crisi da parte dei dipendenti o ex-dipendenti organizzati in forma di cooperativa.

I primati delle imprese familiari; Orlando, banca dati sicurezza per qualificare imprese; transizione ecologica delle imprese; premiate tre aziende italiane al Business Awards a Singapore; Banda larga: voucher per le Pmi occupano la sezione Mondo Impresa.

Le notizie di livello internazionale si possono invece consultare nella sezione Estero: lavorare in Olanda: le professioni più richieste; Dal bonus affitto in Spagna alla banda larga gratis in UK; Svizzera. In palio ci sono 1.000 franchi per chi trova un cuoco.


Segue Storie & Curiosità, con l’azienda italiana che con Lacerba, la startup della formazione online supera gli ottantamila studenti; Amazon: flessibilità totale per lavoro da casa; La scommessa di tre giovani imprenditori. "È nostro il primo hub digitale di Prato".

Chiude la rassegna Web & Tecnologia, con il nuovo report Cisco Duo Security svela il futuro del lavoro ibrido, Lavoro in presenza: gli accessori hi-tech che non possono mancare e i come i social network diventano un lavoro.

Buona lettura!

Leggi anche
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete
$content.image.resourceAlt
18 apr 2024
Camera di Commercio dell'Emilia, contributi per le certificazioni ambientali, etiche e sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
17 apr 2024
Digital Marketing, corso gratuito per disoccupati e inoccupati della regione Lazio
Apri
News