ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Operatore Fiscale, corso gratuito in Friuli Venezia Giulia

11 ott 2022 ore 17:00
Trieste, Pordenone, Gorizia, Udine

Opportunità formativa in Friuli Venezia Giulia, dove è in partenza un corso per diventare Operatore fiscale. L'iniziativa, legata alla possibilità di assunzione, è completamente gratuita ed è a cura dell'ente Servizi Assistenza Lavoro.

La figura professionale in uscita si occupa di elaborare dichiarazioni dei redditi e di offrire assistenza fiscale. A seguito della frequenza dei corsi di formazione e del superamento dei relativi test finali, è previsto un contratto a tempo determinato part time. I corsi di formazione saranno avviati a novembre 2022 mentre le successive assunzioni partiranno dal mese di marzo/aprile 2023. Per la partecipazione è richiesto il possesso di pc e linea di connessione.

Gli interessati al corso gratuito in Friuli Venezia Giulia per Operatore Fiscale possono candidarsi entro il 4 novembre 2022 inviando il proprio curriculum all’indirizzo e-mail: trieste@salfvg.it. Ulteriori informazioni al seguente indirizzo.

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
Corso online per "operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane"
Apri
News