ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Paperless&Digital Awards, la nuova call per le eccellenze italiane nella digitalizzazione

9 mar 2022 ore 15:00

Paperless&Digital Awards è la nuova iniziativa gratuita che punta a premiare imprese, startup/spin-off, Pmi, strutture sanitarie, pubbliche amministrazioni e organizzazioni non profit (ognuna nella propria categoria), che hanno saputo finora distinguersi per le “buone pratiche” nel processo di digitalizzazione.

La selezione che porterà a 30 finalisti (5 per ciascuna categoria) sarà affidata a una giuria composta da imprenditori, rappresentanti del mondo accademico, della finanza, del giornalismo e altri soggetti dell’innovazione digitale.

I finalisti si aggiudicheranno una giornata di consulenza gratuita del valore di 1500 euro da parte di esperti nazionali nell’ambito della digitalizzazione. I vincitori di ciascuna categoria, oltre alla visibilità sul portale Paperless, con la realizzazione di contenuti video speciali garantita a tutti i partecipanti beneficeranno di approfondimenti da parte di organi di stampa nazionali sui quali sarà divulgata l’iniziativa.
Ai due migliori della categoria startup e spin-off saranno assegnati i premi offerti dai partner dell’iniziativa, Talent Garden Padova e Sellalab: il primo metterà a disposizione tre mesi di spazi di coworking gratuiti, mentre il secondo darà accesso gratuito ai suoi servizi in materia di consulenza finanziaria.


Ulteriori informazioni e candidature telematiche entro il 27 maggio 2022 cliccando qui.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
1 dic 2022
Logistica, corso gratuito per magazzinieri a Bari
Apri
News
$content.image.resourceAlt
1 dic 2022
Regione Calabria, selezione per assumere 113 istruttori rivolta a laureati
30 nov 2022
Cultura Crea Plus, il bando per le imprese del settore turistico e creativo