ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Parchi Naturali dell’Appennino Abruzzese: al via il contest fotografico “Floranet 2021”

9 set 2021 ore 15:00

Il progetto “Life Floranet”, realizzato con Legambiente e l’Università di Camerino per tutelare e valorizzare sette specie floreali a rischio dell’Appennino abruzzese ha lanciato il contest fotografico “Floranet: fiori appenninici, bellezza in posa”.

Obiettivo del concorso è diffondere “l’interesse sulle specie floristiche appenniniche nei confronti di escursionisti e degli amanti della fotografia naturalistica”. Il contest, giunto nel 2021 alla terza edizione, coinciderà con la conclusione di Life Floranet e culminerà con una mostra fotografica in cui saranno esposti gli scatti vincitori.

La partecipazione al contest è gratuita e le fotografie dovranno essere inviate entro sabato 18 settembre 2021, secondo le indicazioni contenute nel Regolamento.

Oltre all’esposizione delle fotografie in mostra e alla consegna di vari gadget personalizzati Life Floranet, che riguarderà i primi dieci classificati, al vincitore assoluto andrà una visita guidata ai Giardini Botanici del Parco Nazionale della Maiella. Inoltre, i primi tre classificati, riceveranno in premio l’opera in due volumi “Flora del Parco Nazionale della Maiella”, versione divulgativa in volumi illustrati della pubblicazione avvenuta sulla prestigiosa rivista scientifica internazionale Phytotaxa. 

 

Sei un appassionato di fotografia e vuoi partecipare ad altri contest? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
Bennet, assume in Italia nei punti vendita e in sede
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
EURES ricerca uno sviluppatore software senior per azienda con sede a Malta
Apri
EURES