ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Passepartout Photo Prize, premio per fotografi emergenti

9 dic 2021 ore 11:00

Il Passepartout Photo Prize è stato istituito da Il Varco srls nel 2020 con l’idea di creare un concorso fotografico per promuovere e dare visibilità a fotografi emergenti.
Passepartout mira a sostenere lo sviluppo di fotografi di talento provenienti da tutto il mondo con un premio in denaro di 500 euro per il vincitore, dei premi collaterali assegnati dagli sponsor del concorso, l’opportunità di esporre in una galleria d'arte di Roma e di essere pubblicati nel catalogo annuale del premio.

Il concorso è aperto a fotografi di ogni nazionalità, sesso ed età. Sono ammesse opere fotografiche di qualsiasi genere e tecnica (digitale, analogico, fotomontaggi e altre tecniche sperimentali). Il tema è libero.

Tutti i fotografi devono inviare i loro lavori in formato digitale dal modulo d’iscrizione presente sul sito web di Passepartout entro il 14 gennaio 2022.  La mostra delle opere finaliste sarà ospitata dalla Galleria 28 Piazza di Pietra, a Roma, Italia. 

Per tutti i dettagli del Premio, visita il sito.  

 

Vuoi restare aggiornato su altre opportunità? Continua a navigare su Cliclavoro news!

 

 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
20 dic 2021
Al via XIII edizione del "Premio Graziadei" per la fotografia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
10 ago 2021
“Andy Rocchelli Grant”: partita la prima edizione del premio internazionale di fotografia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
13 giu 2022
Premio "Driving Energy 2022 - fotografia contemporanea"