ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

“Perché andare nello Spazio?”, oggi il webinar SIOI con Luca Parmitano

28 gen 2022 ore 11:00

Per tutti gli appassionati ai temi dell’esplorazione e dell’utilizzo dello spazio extra-atmosferico, appuntamento oggi pomeriggio alle 15:30 con l’evento online Perché andare nello Spazio? con un testimonial d’eccezione: l’astronauta dell'ESA, Luca Parmitano.

Il webinar, che si svolgerà sulla piattaforma Zoom, si svolgerà in occasione del lancio del “Master in Istituzioni e Politiche Spaziali” organizzato dalla SIOI, Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale, e dall’ASI, Agenzia Spaziale Italiana, in collaborazione con l’Istituto di Studi Giuridici Internazionali del CNR.

La SIOI, ente morale a carattere internazionalistico, sottoposto al controllo del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, della Corte dei Conti e del Ministero dell’Economia e delle Finanze, ha come finalità istituzionale la diffusione dell’informazione, la formazione e la ricerca sui temi dell’organizzazione e della cooperazione internazionale, dello sviluppo delle relazioni internazionali e dell’integrazione europea.

 

Vuoi conoscere altre iniziative online dedicate all’esplorazione dello spazio? Segui i canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram di Cliclavoro!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete
$content.image.resourceAlt
18 apr 2024
Camera di Commercio dell'Emilia, contributi per le certificazioni ambientali, etiche e sociali
Apri
News