ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Pesca e acquacoltura, al via call europea

28 dic 2021 ore 10:00

Al via il primo invito a presentare proposte del Fondo europeo per gli affari marittimi, la pesca e l'acquacoltura, a tema sicurezza e sorveglianza marittima. Il bando è stato pubblicato dall’Agenzia esecutiva europea per il clima, le infrastrutture e l’ambiente.

La call, in particolare, intende finanziare la creazione di un "servizio di allerta incidenti" pre-operativo nell'ambito del CISE (Common Information Sharing Environment) per la rete di dominio marittimo dell'UE, per scambiare informazioni riguardanti incidenti a bordo delle navi o di qualsiasi tipo di attività marittima. Il budget ammonta a 2.437.500 euro per il finanziamento di un progetto, con una durata tra 24 e 30 mesi.

Le proposte devono essere presentate da un consorzio di almeno sei beneficiari di diversi paesi ammissibili (membri dell'Unione europea), entro il 18 gennaio 2022: tutti i dettagli sono disponibli a questo indirizzo.

 

 

 

Sei interessato a conoscere altre iniziative a sostegno delle imprese? Prosegui la tua navigazione nella nostra sezione Cliclavoro News

 

 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
28 set 2021
Al via la call Bologna Game Farm
Apri
News
$content.image.resourceAlt
14 set 2021
Manifattura digitale, al via open call
Apri
News
19 feb 2019
La Scuola di Monda, avviata da Callipo Group per tramandare ai giovani un antico mestiere