ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Pesca e acquacoltura, al via call europea

28 dic 2021 ore 10:00

Al via il primo invito a presentare proposte del Fondo europeo per gli affari marittimi, la pesca e l'acquacoltura, a tema sicurezza e sorveglianza marittima. Il bando è stato pubblicato dall’Agenzia esecutiva europea per il clima, le infrastrutture e l’ambiente.

La call, in particolare, intende finanziare la creazione di un "servizio di allerta incidenti" pre-operativo nell'ambito del CISE (Common Information Sharing Environment) per la rete di dominio marittimo dell'UE, per scambiare informazioni riguardanti incidenti a bordo delle navi o di qualsiasi tipo di attività marittima. Il budget ammonta a 2.437.500 euro per il finanziamento di un progetto, con una durata tra 24 e 30 mesi.

Le proposte devono essere presentate da un consorzio di almeno sei beneficiari di diversi paesi ammissibili (membri dell'Unione europea), entro il 18 gennaio 2022: tutti i dettagli sono disponibli a questo indirizzo.

 

 

 

Sei interessato a conoscere altre iniziative a sostegno delle imprese? Prosegui la tua navigazione nella nostra sezione Cliclavoro News

 

 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 lug 2024
Germania, opportunità di formazione e di lavoro nel campo dell’assistenza geriatrica
Apri
EURES
25 lug 2024
Smart City, il bando Ue per lo sviluppo sostenibile
atleti che stanno gareggiando nella staffetta
26 lug 2024
Olimpiadi, imparare dal lavoro di squadra