ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Portali istituzionali, previste attività di manutenzione

20 dic 2021 ore 14:00

Nelle giornate di lunedì 20 e martedì 21 dicembre saranno svolte alcune attività di manutenzione programmata su Cliclavoro, oltre che sui portali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e di INL (Ispettorato Nazionale Lavoro). Per questo motivo, durante la manutenzione, i portali non saranno disponibili per la navigazione, secondo orari e modalità legate alla natura degli interventi.

Per quanto riguarda la giornata di lunedì 20 dicembre, la manutenzione interesserà il sito istituzionale e Cliclavoro, dalle ore 14:00. Le attività sui due portali potrebbero protrarsi alla mattinata del giorno seguente. Martedì 21 dicembre, nel pomeriggio a partire dalle 14:00, la manutenzione riguarderà il sito INL.

Le operazioni previste non avranno alcun impatto sull’accesso alle procedure telematiche, che è sempre disponibile collegandosi a https://servizi.lavoro.gov.it.

Ci scusiamo per il temporaneo disagio.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News